21° Press, Outdoor & Promotion Key Award "Innovation In Creativity”
Un premio alla campagna "Cambio Marcia", realizzata da Lorenzo Marini Group per Heidelberg Materials Italia
La campagna "Cambio Marcia", realizzata da Lorenzo Marini Group per Heidelberg Materials Italia, si è aggiudicata il premio "Innovation In Creativity” in occasione del 21° Press, Outdoor & Promotion Key Award.
Pubblicata negli scorsi mesi sulle principali testate nazionali con l'obiettivo di comunicare il cambio di brand da Italcementi a Heidelberg Materials, la campagna pubblicitaria è stata la più votata dalla giuria “per il coraggio di applicare una creatività assai innovativa in un settore difficile da mettere in luce in comunicazione come quello dei materiali da costruzione. Una creatività capace non soltanto di coinvolgere, ma anche di sottolineare le caratteristiche vincenti dell’azienda con un linguaggio simbolico molto forte e proprietario per sottolineare un posizionamento da leader, competitivo e distintivo nel settore”.
"La scelta di spiegare il cambio di brand attraverso il 'cambio di marcia' della nostra Azienda verso processi e prodotti sempre più sostenibili ci ha aiutato nel presentare questo passaggio storico sia alle comunità dove operiamo con i nostri impianti, sia al mercato", spiega Lorenzo Colombo, Head of Communications di Heidelberg Materials Italia.